logo


BENVENUTI NEL SITO WEB DELL' UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI CAMPOBASSO

EMERGENZA CORONAVIRUS
NUOVO AVVISO PER ACCESSO ALLE CANCELLERIE A DECORRERE DAL 1 AGOSTO 2020  clicca qui  
COME PREVISTO DALL'ART. 27 COMMA 4 D.L. 137/2020 E' STATA ATTIVATA LA CASELLA PEC: depositoattipenali.gdp.campobasso@giustiziacert.it. LEGGI IL PROVVEDIMENTO clicca qui  
 
Cliccando sul link Giudici di Pace nei servizi al cittadino é possibile accedere al ServizioSIGP@Internet , attivo presso il Giudice di Pace di Campobasso, per compilare, in materia di opposizioni a sanzioni amministrative, il ricorso e di farlo pervenire alla Cancelleria. Il servizio inoltre consente di conoscere le informazioni su tutti i fascicoli civili iscritti al programma SIGP in uso presso gli Uffici del Giudice di Pace.
Nel MENU' CONTRIBUTO UNIFICATO é stato inserito il link per stampare il nuovo modello da utilizzare per l'iscrizione a ruolo delle cause qualora il versamento del contributo unificato sia stato fatto presso le ricevitorie del lotto.
 
%%%%%%%%%%%%%%%

e.mail: gdp.campobasso@giustizia.it

PEC: gdp.campobasso@giustiziacert.it

GIUDICE DI PACE - VIA FRANCESCO CRISPI N. 4 - 86100 CAMPOBASSO

C.F. 92030080706

Gli Uffici del Giudice di Pace di Campobasso sono ubicati in Campobasso via Crispi n. 4, 2° Piano, in un edificio di nuova costruzione, in prossimità della ITALGAS, Società che gestisce il servizio di  distribuzione del metano per il Molise.

COME ARRIVARCI:

Per chi proviene da Napoli - Roma:

Uscita Campobasso Centro; direzione Stazione FF.SS. - Comando Territoriale Caserma "Frate" Carabinieri di Campobasso.

Per chi proviene da Termoli:

Uscita Campobasso-Ripalimosani; direzione Stazione FF.SS. - Comando Territoriale Caserma "Frate" Carabinieri di Campobasso.

per la pianta della città clicca

Sito ottimizzato per la risoluzione 1024x768 - Versione di internet explorer 7 e succ. e firefox 3

   Clausola di esclusione di responsabilità
   Il sito ha un collegamento con siti esterni sui quali l'Ufficio del Giudice di Pace non può esercitare alcun controllo e dei quali non assume nessuna responsabilità.
  Il Giudice di Pace di Campobasso ha creato questo sito per facilitare il pubblico accesso alle proprie strutture ed attività con un’informazione il più possibile puntuale ed esauriente. Non si assume, però, alcuna responsabilità riguardo al materiale presente nel sito, poiché potrebbe, in qualche caso, risultare incompleto o non aggiornato.   Inoltre, il contenuto di questo sito non costituisce in nessun caso un parere di tipo professionale o legale e non è possibile garantire l’esatta rispondenza dei testi dei provvedimenti normativi resi disponibili con quelli ufficialmente adottati.
    Le segnalazioni di qualsiasi errori o inesattezze risulteranno gradite e ci permetteranno di apportare, nel più breve tempo possibile, le opportune correzioni con conseguente miglioramento del servizio offerto all’utenza.

 

Oggi è il 20-04-2021 e sono le ore
Data di ultima pubblicazione: 24-03-2021